



Lo studio

Sergio D’Errico
Architetto titolare dello Studio
Si laurea a Firenze nel 1989 e collabora nello Studio di architettura con il padre Nazario fino al 2007. Svolge attività di consigliere dell’Ordine degli architetti della Provincia di Pesaro e Urbino dal 2000 al 2005 e copre dal 2008 la carica di Delegato Nazionale Inarcassa.

Andrea D’Errico
Architetto e fotografo
Si laurea a Ferrara nel 2020 e collabora con il padre Sergio nello Studio. Dal 2021 segue corsi di fotografia e svolge attività di fotografo di eventi, ritratto e architettura, collaborando con una rivista d’architettura e con organizzazioni di eventi nel panorama dei festival a Fano.

Chiara Toni
Architetto
Si laurea a Cesena nel 2021 con una tesi in rigenerazione urbana, effettua un tirocinio formativo presso lo studio Pierluigi Floris dove approfondisce il tema dell’Interior Design e collabora con lo Studio D’Errico dal 2021.

Rinaldo Anniballi
Tecnico
Frequenta dal 1979 la facoltà di architettura dell’Università di Firenze e svolge la prima attività professionale nello Studio D’Errico come collaboratore grafico, nel 1993 si forma in Canada sulla progettazione di case in legno e dal 2023 collabora di nuovo con lo Studio come esperto di contabilità e assistenza ai cantieri.
Progetti Recenti
Lavori in Corso

Palazzo Almerici, Pesaro
Museo e Biblioteca

Palazzo Almerici, Pesaro
Archivi e unità abitative

Conservatorio Rossini
Pesaro

Monastero Santa Teresa
Sant’Andrea in Villis

Capannone industriale Fano
